Azienda

L’impresa edile Romagnoli nasce agli inizi degli anni ’60 e prende vita come concreta realizzazione del sogno professionale di Ilario e Anselmo Romagnoli. 

Nel corso degli anni successivi anche Franco e Mauro, figli di Anselmo, si sono uniti al team societario e oggi ricoprono il ruolo di soci amministratori.

Il core business della nostra azienda consiste nella costruzione di fabbricati civili e commerciali di alta qualità.

Per il primo ventennio del nostro percorso professionale abbiamo soddisfatto le richieste di mercato eseguendo interventi di costruzione e ristrutturazione edile conto terzi.

Nel corso degli anni successivi, invece, la nostra attività si è gradualmente trasformata, ampliando il raggio d’azione e spiccando nel settore anche come valida ditta immobiliare dedita all’esecuzione di:

  • opere edili residenziali convenzionate di tipo popolare;
  • costruzione di fabbricati produttivi. 

Sin dagli esordi la nostra azienda si è distinta sul mercato per la sapiente professionalità con cui riesce a incastonare innovativi elementi prefabbricati nella tradizionale concezione di costruzione edile.

Innovazione e tradizione convivono armoniosamente nelle nostre opere edili e distinguono ogni nostra prestazione, assicurando al cliente un servizio celere, innovativo e conveniente

La soddisfazione del cliente è da sempre il prioritario obiettivo da raggiungere. Con fare costante, quindi, ci impegniamo per:

  • soddisfare le mutevoli richieste di mercato;
  • ampliare la nostra gamma di servizi;
  • mantenere aggiornato il livello di formazione del nostro organico. 

Per ulteriori informazioni circa le nostre ultime proposte e per richiedere un servizio personalizzato, non esitate a contattare i nostri uffici. 

Saremo lieti di proporvi la soluzione maggiormente confacente alle vostre esigenze e riusciremo a tramutare il vostro sogno in una fantastica realtà.